12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Malore sul lavoro all’Interporto Marcianise-Maddaloni, muore operaio di Portici


Una terribile tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri all’Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise dove in seguito ad un malore è morto Alfredo Gentile. L’uomo, 53 anni di Portici stava completando il suo turno di lavoro quando si è sentito male. Intervenuti sul posto i carabinieri della locale Compagnia.

Immediato l’intervento anche dei soccorsi ma per il 53enne non c’è stato nulla da fare, come riportato dal sito edizionecaserta. A stroncare la vita di Alfredo è stato un arresto cardiocircolatorio, stando a quanto evidenziato dai medici intervenuti. Sul posto sono giunti, come da prassi in questi casi, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni e gli uomini dell’ispettorato del lavoro. I militari dell’Arma hanno constatato la causa naturale del decesso e disposto, dopo il via libera del magistrato di turno, il rilascio della salma per i funerali.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell'artista napoletano. "Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria