12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pesanti accuse su Maluma, uno scandalo ‘a luci rosse’ coinvolge il cantante e Pipe Bueno

PUBBLICITÀ

Gli artisti colombiani Maluma e Pipe Bueno finiscono al centro della cronaca in seguito alla rivelazione di una modella, Grettel Dorado.

Quest’ultima, stando alle sue parole, sarebbe stata costretta dai due ad avere un rapporto con entrambi, naturalmente contro la sua volontà, dopo un concerto del cantante di “Felices Los 4” a Cancun, in Messico. I fatti risalirebbero a 4 anni fa.

PUBBLICITÀ

Sono arrivata e lui era seduto sul letto in vestaglia e c’era Pipe Bueno – ha raccontato la modella – . Abbiamo iniziato a parlare, abbiamo iniziato a vivere insieme e ovviamente abbiamo iniziato a bere (…) quel giorno ho avuto rapporti con Maluma”. Grettel Dorado, come riportato da tutti i media mondiali, ha aggiunto ulteriori dettagli su quell’incontro a tre avvenuto nella stanza dell’artista colombiano.

“All’epoca non sapevo cosa stavo facendo, non mi sentivo bene, mi sentivo usata, letteralmente delusa da tutto perché non me lo sarei mai aspettato da lui . Ovviamente non volevo, gli ho detto tutto il tempo che non volevo. Io ero attratta da lui, non da Pipe, ma mi ha costretto a stare con Pipe. Ho sempre detto di no”

Sui social in molti hanno messo in dubbio le dichiarazioni, ma intanto Maluma e Pipe Bueno non hanno replicato alle accuse.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria