8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

La mamma di Ciro Esposito in lacrime a Domenica In: “Casatiello e frittata le sue armi”

PUBBLICITÀ

La mamma di Ciro Esposito intervistata da Mara Venier nella trasmissione Domenica In. Antonella Leardi è apparsa visibilmente commossa al ricordo della tragedia: “Casatiello e la frittata di maccheroni erano le sue armi: nell’ultima trasferta a Marsiglia ne avevamo fatto 7 casatielli.  – continua – Mai potevo pensare che Ciro era stato ferito alla mano. Ho iniziato ad urlare, perché non rispondeva. Mio marito corse subito a Roma: arrivano persone e parenti a casa. Non volevo riconoscere lo zainetto di Ciro. Quando sono arrivata a Roma era ricoverato in ospedale. Pensavo che ce l’avesse fatta non pensavo potesse morire”.

LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE

“Volevo la verità’ non mi interessa quanti anni si fa De Santis ma solo che siano state definite le sue responsabilita’”. Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha commentato il verdetto della Cassazione che ha confermato 16 anni di reclusione per l’omicidio di suo figlio nei confronti dell’ultra’ romanista Daniele De Santis. La donna stamani e’ stata presente in Cassazione all’udienza davanti alla Prima sezione penale e dopo avere ascoltato le arringhe degli avvocati di parte civile, Angelo e Sergio Pisani, e’ uscita quanto ha preso la parola la difesa di De Santis. Antonella Leardi ha fatto ritorno a Napoli, nel quartiere di Scampia dove ci sono gli altri due fratelli di Ciro.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria