15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Mamma portami a casa” Michele parla dopo l’incidente in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Lo scorso 8 settembre Michele Savastano si è risvegliato dal coma. Come riporta Stabia il giovane ha detto alla mamma: “Portami a casa, sono stanco”, inoltre ha chiesto anche della fidanzata “Come sta? Dov’è?”. Il ragazzo è stato trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale.

Il giovane promesso sposo di Castellammare di Stabia è stato coinvolto nel terribile incidente stradale dell’11 agosto a Vico Equeste.

PUBBLICITÀ

Michele ha lottato come un leone ed è uscito dal coma nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli dall’11 agosto scorso quando una moto lo travolse mentre si trovava in compagnia della sua fidanzata Pina Di Nola.

Nella stessa parrocchia il 26 agosto Michele e Pina sarebbero dovuti convolare a nozze. Michele Savastano è stato sottoposto a due interventi chirurgici alla testa per bloccare l’emorragia. La fidanzata nell’incidente ha riportato la frattura del femore.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria