HomeCronaca"Mancherai gigante buono" il saluto degli amici di Nicola, il motociclista casertano

“Mancherai gigante buono” il saluto degli amici di Nicola, il motociclista casertano

PUBBLICITÀ

Un violento impatto tra auto e moto è costata la vita quest’oggi a Nicola Pacifico, un 31enne centauro di Agropoli ma residente a Roccadaspide. L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio a Capaccio Paestum lungo la SS166 degli Alburni: per cause ancora accertare, nel violento impatto con una Ford Focus all’altezza dell’intersezione con Via Tempa San Paolo , il giovane centauro ha perso il controllo della sua motocicletta, cadendo rovinosamente sull’asfalto: pur indossando regolarmente il casco, purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo.

Sul posto ambulanze rianimative della Croce Rossa e Croce Azzurra della zona ma ogni tentativo di rianimare il giovane è stato vano. I carabinieri indagano sull’accaduto mentre il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico. Sgomento e dolore in queste ore nei centri cilentani dove il 31enne era molto conosciuto.

PUBBLICITÀ

IL RICORDO DEGLI AMICI

Anna gli ha dedicato uno struggente post di addio: “Mancherai Gigante Buono”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ