15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Maneggio degli orrori in provincia di Caserta, abusi su 7 bimbe: «Zitta, tanto nessuno ti crede»

PUBBLICITÀ

Avrebbe abusato sessualmente di sette ragazze minorenni durante le lezioni di equitazione. Per questo, il titolare di un maneggio della provincia di Caserta, è stato raggiunto oggi da un provvedimento cautelare di arresti domiciliari per violenza sessuale pluriaggravata e continuata.

Il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ha firmato il provvedimento su richiesta della locale Procura della Repubblica dopo la segnalazione da parte di una nota Onlus casertana che riportava la richiesta di aiuto da parte di un’allieva del maneggio. La ragazzina, infatti,  aveva raccontato di essere vittima di abusi da tempo da parte del proprietario della struttura, peraltro istruttore di equitazione.

PUBBLICITÀ

L’uomo, secondo le indagini degli agenti della Squadra Mobile di Caserta, avrebbe costretto per anni le ragazzine a subire abusi come palpeggiamenti, strofinamenti e baci forzati. Proprio durante uno di questi atti, l’uomo, come riportato da ‘Edizione Caserta’, avrebbe detto alla vittima 14enne: “Non ti permettere di parlare, tanto nessuno ti crederà”. Durante gli accertamenti è poi emerso che altre 6 allieve, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, avevano ricevuto gli stessi abusi da parte dell’uomo.

Nessun altro addetto della struttura e’ risultato complice o quanto meno acquiescente con l’istruttore, anche perche’ le condotte incriminate sarebbero avvenute nei momenti in cui l’uomo si isolava con le varie ragazzine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria