16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme maniaco a Casoria, si tocca in auto guardando le ragazze: “Fate attenzione”

PUBBLICITÀ

“Fate attenzione nei pressi della stazione. C’è un ragazzo tra i 35 e i 40 anni che ferma la macchina, abbassa il finestrino e comincia a fare ‘atti osceni in luogo pubblico’ guardando le ragazze.” Questo il post apparso poco fa sul gruppo Facebook “Sei di Casoria se…”.

Secondo la descrizione della ragazza, l’uomo girerebbe a bordo di un auto grigia. Avrebbe la pelle chiara, sbarbato e i capelli biondi.

PUBBLICITÀ

Poco dopo un’altra giovane ha commentato, scrivendo come anche lei abbia vissuto un esperienza simile e, secondo quanto ricorda, si tratterebbe dello stesso individuo.

Il post completo

“Buongiorno, volevo invitare tutti a fare attenzione nei pressi della stazione. C’è un ragazzo tra i 35 e i 40 anni che ferma la macchina, abbassa il finestrino e comincia a fare “atti osceni in luogo pubblico” guardando le ragazze. Per quanto possa servire la macchina è piccola, ha 4 posti, è grigia, lui ha la pelle chiara, occhi castani, capelli rasati chiari tra il biondo e il castani chiaro, poca barba e indossava una tuta bianca e azzurra. È uno schifo, fate attenzione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria