Manuel Agnelli lascia X Factor, la polemica dopo l’eliminazione di Martina Attili

Manuel Agnelli lascia X Factor, la polemica dopo l’eliminazione di Martina Attili. L’addio di Manuel Agnelli a X Factor. Ieri sera, durante Strafactor, dopo la fine della semifinale del talent, Manuel Agnelli ha annunciato che la sua esperienza nel programma si chiuderà a breve.

La puntata finale di X Factor 2018 al Forum di Assago sarà l’ultima puntata di Manuel Agnelli nello show di Sky. Lo ha annunciato ieri il frontman degli Afterhours. Stupiti il pubblico e la stessa conduttrice di Strafactor, Daniela Collu. “Questa sarà la sua ultima edizione di X Factor, ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui” – ha dichiarato Agnelli.

A detta sua, il cantante, avrebbe deciso di lasciare il programma già da tempo e ne sarebbe stato definitivamente persuaso a seguito dell’eliminazione di giovedì di Martina Attili e il ballottaggio di Luna. Il giudice Under Donne ha perso più concorrenti in sole due puntate. “Avete fatto un capolavoro” – le parole a caldo di Agnelli in merito all’eliminazione della sedicenne autrice di “Cherofobia”.

Se Fedez è riuscito a ribaltare il risultato passando da giudice a rischio di restare senza concorrenti a potenziale vincitore, a Manuel è accaduto l’esatto contrario in appena due puntate. Il suo commento all’eliminazione della giovane sedicenne autrice della hit “Cherofobia” è stato emblematico: «avete fatto un capolavoro».