8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mara Venier attacca Barbara D’Urso, ad un passo la fine della loro amicizia

PUBBLICITÀ

La sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso non ha fine, l’amicizia tra le due conduttrici potrebbe ormai finire presto. O almeno questo è quanto trapela nell’ultimo periodo, da quando la collega veneta della ‘dottoressa Giò’ è tornata a condurre. Più volte zia Mara ha rassicurato i fans che tra lei e Barbara tutto scorreva per il verso giusto e, soprattutto, non sarebbero stati gli ascolti a rovinare un’amicizia come la loro.

Aria tesa

Qualcosa però è cambiato e l’aria tra le due comincia a farsi sempre più tesa. La concorrenza della Venier si sta evolvendo in una guerra dove la vincitrice si aggiudica l’auditel. Quest’ultima, infatti, ha lanciato proprio ieri una frecciatina nei confronti della collega: «Felice di fare questa trasmissione fatta col cuore e con i sentimenti, quelli veri». L’urlo ha fatto infuriare poi il pubblico presente nello studio di Domenica In.

PUBBLICITÀ

La spiegazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso incassa un altro colpo da Mara Venier nella sfida auditel, ma non sembra accettare la sconfitta. Le due nemiche-amiche della Domenica si sono sfidate con la seconda puntata dei loro programmi e anche ieri la sfida è stata vinta da Domenica In su Rai 1 che ha battuto Domenica Live.

Nel corso del pomeriggio ci sono stati vari picchi e variazioni della curva di ascolto, tanto che Barbara D’Urso ha tenuto a precisare sul suo profilo Instagram la lettura dei dati. In un video, che definisce “video verità” mostra la curva di ascolti, dicendo che il picco di Domenica In c’è stato in un momento in cui la sua trasmissione non va ancora in onda, e che nel finale della trasmissione, quando però Mara Venier non è più al timone del programma, Domenica Live è salita.

Che Carmelita non sappia accettare la sconfitta #colcuore? Che abbia bisogno dei Rodriguez realmente per fare il suo 22% quest’anno? La stagione è iniziata da poco, staremo a vedere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria