Mara Venir perde le staffe a Domenica In, poi urla in diretta: «Chiedete scusa a loro!»

È passata esattamente una settimana dalla finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Oggi, a Domenica In, si è tornati a parlare dell’argomento e le polemiche, contro le previsioni, non si sono placate. Mara Venier la settimana è rimasta perplessa dal fatto che concorrenti come Ultimo, Loredana Bertè e altri, non si siano presentati in studio. Solo il primo ha telefonato per spiegare i motivi della sua assenza.

Le parole di Mara Venier a Domenica In

“Una cosa la devo dire: c’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa. Una sola persona, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio”. Sono queste le parole di Mara Venier, la quale ha lanciato delle frecciatine nei confronti degli artisti più celebri di Sanremo.

“Scusatemi, ma già il fatto che Ultimo mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui”. Poi un appello a chi non ha rispettato l’appuntamento a Domenica In: “Ha mancato di rispetto a loro, al pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare”.