Maradona, la figlia Dalma furiosa con l’avvocato: “Vigliacco, ci vediamo in tribunale”

Dalma Maradona accusa l'avvocato

Continua senza esclusione di colpi la battaglia per l’eredità di Diego Armando MaradonaDalma, figlia del Pibe de Oro, ha attaccato duramente sui social Matias Morla, legale del padre. Tutto è nato dalla richiesta avanzata dalla sorella Giannina di visionare i documenti relativi ai beni del Diez. Richiesta che Morla ha disatteso, rimettendosi al fatto che dovrà essere un giudice prima a chiedere un resoconto una volta stabiliti i figli riconosciuti di Maradona, aggiungendo che da parte sua non ci sarà alcun aiuto perchè “non dimenticherò mai il fatto che non mi avete consentito di dare l’ultimo saluto al mio migliore amico, tuo papà“.

L’attacco di Dalma a Morla

Impossibile essere più vigliacchi“, la controreplica di Dalma. “Ti scrivo qui perchè hai mandato un messaggio a mia sorella e lei hai chiesto perchè non sei potuto andare al funerale del tuo ‘migliore amico’. Se avessi risposto a una delle mie 200 chiamate, te lo avrei spiegato perfettamenteCi vediamo al processo e se hai qualche dubbio potrai chiedermelo faccia a faccia. Magari sarà fatta giustizia, io ti giuro che non mi fermerò finchè non accadrà ma socialmente sei stato già condannato. Meno male che non sei andato al funerale perchè la gente ti avrebbe urlato che sei un assassino“. Il riferimento è all’assenza dell’avvocato alla camera ardente per Maradona.

 

 Sono cinque i figli riconosciuti da Diego Armando Maradona. Il primogenito è Diego Sinagra, figlio napoletano, meglio noto come Diego Maradona Jr. Dal matrimonio con l’ex moglie  Claudia Villafañe, con la quale il famoso calciatore è stato sposato dal 1984 al 2003, sono arrivati due fiocchi rosa: Dalma e GianninaJana Maradona nasce nel 1995 in Argentina, è l’unica figlia nata dalla relazione tra Diego Armando Maradona e Valeria Sabalain. Diego Fernando Maradona Ojeda è invece il piccolo di casa, l’ultimo figlio avuto con Veronica Ojeda, arrivato nel 2013.