Maradona nuovo ct della Spagna, trovato l’accordo: ora manca solo una cosa

Maradona nuovo ct della Spagna
Maradona nuovo ct della Spagna

Maradona nuovo ct della Spagna. E’ questa l’incredibile voce che viene dalla penisola iberica e che vorrebbe il Pibe de Oro sulla panchina della ‘Furie Rosse’. Secondo quanto riportato dal portale catalano Betevé infatti, il candidato alla presidenza della Federcalcio spagnola Antonio Torres, avrebbe stipulato un pre accordo con Diego Armando Maradona e il suo entourage formato da Roberto Trotta e l’avvocato Matias Morla. L’obiettivo è quello di far sedere Maradona sulla panchina degli spagnoli fino al Mondiale del 2022. Una stretta di mano che si tramuterebbe dunque in realtà se Torres vincesse le elezioni.

Maradona, messo in rete un vecchio video. Il figlio annuncia querele (ARTICOLO 23/06/2020)

Oltre alle voci delle ultime ore che vorrebbero Maradona come nuovo ct della Spagna, nei giorni scorsi il suo nome era salito agli oneri della cronaca per ben altri motivi.

Sta girando da qualche ora sui social e nelle chat WhatsApp – purtroppo anche su testate giornalistiche poco informate – un video di Diego Armando Maradona in cui l’argentino balla, o almeno ci prova, in condizioni psicofisiche tutt’altro che favorevoli. In poco tempo è scoppiata la rabbia dei napoletani, dei suoi tifosi e non solo, per due motivi: la diffusione di un video privato e la tempistica, dato che ieri si celebravano i 34 anni della doppietta storica all’Inghilterra.

Il video, infatti, è di diversi anni fa, in un periodo di vita difficile per Maradona. Altre (migliori) sono oggi le condizioni del Pibe de Oro, recentemente apparso sui social – coi capelli corti, per dire – per celebrare i 122 gol di Mertens, visibilmente diversi rispetto alle immagini delle ultime ore. Tra l’altro, con tv accesa e tifosi allo stadio durante una partita. Un altro inizio sul periodo del video. Vecchissimo.  In serata il figlio Diego jr terrà una diretta su Instagram per dire la sua sulla vicenda. La famiglia valuta possibili azioni legali.

Il filmato di Maradona risalirebbe a qualche anno fa e sarebbe stata una sorta di vendetta mediatica proprio in occasione dell’anniversario della sua storica doppietta all’Inghilterrra (22 giugno 1986).

Ad ogni modo, se Maradona dovesse diventare il nuovo ct della Spagna, avrebbe l’occasione di vincere anche da allenatore.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.