15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Maradona e i fratelli Giuliano, Moggi si confessa: “Quella notte in albergo….”

PUBBLICITÀ

Luciano Moggi è stato ospite della trasmissione La Confessione andata in onda su Nove e disponibile sul sito Dplay. L’ex direttore sportivo della Juventus ha risposto alle domande di Peter Gomez che ha mostrato la celebre foto di Maradona insieme ai fratelli Giuliano. “Appena sono arrivato al Napoli mi sono trovato in una trasferta a Firenze tre signori vestiti bene. Alle dieci e mezzo di notte venivano dal portiere per chiamare Maradona. Dissi al portiere di non chiamare nessuno, io non sapevo chi erano. In quel momento è arrivato Ferlaino e sono scappati tutti, non sapevo che erano i fratelli Giuliano” ha dichiarato Moggi.

L’INTERVISTA INTEGRALE A MOGGI

Il 22 giugno 1982 Moggi passò al Napoli di Ferlaino e Maradona subito dopo la vittoria del primo scudetto, succedendo ad Italo Allodi. Insieme a Moggi arrivarono anche Francini e Careca. Mentre si dimise Pierpaolo Marino dall’incarico di direttore generale spiegando che dopo la vittoria di uno scudetto tanto atteso era giusto ricercare nuovi stimoli altrove. A Napoli ottenne la Coppa UEFA nel 1989 e lo scudetto e la Supercoppa italiana nel 1990, prima di dimettersi il 14 marzo 1991 per incompatibilità con Ferlaino.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria