Diego Maradona Junior cambia squadra, il figlio del ‘Pibe de Oro’ firma per un club casertano

Diago Armando Maradona Junior ha trovato una nuova squadra ed è pronto per mettersi in mostra a suon di goal e assist. La sua nuova squadra è il Villa Literno. Dopo l’esperienza all’Afro Napoli United, il 32enne è pronto a far parlare di sé.

L’esperienza all’Afro Napoli United

“Lo scorso anno all’Afro Napoli è stata un’ annata incredibile. Ho fatto parte di un gruppo fortissimo ma personalmente non è stata positiva si può sempre fare di piu. Vengo in questo gruppo dopo un campionato vinto e spero di riuscire a dire la mia in un gruppo forte e coeso che non nasconde la voglia di vincere. Sono felice perché la società del patron Fontana ha confermato gran parte dello zoccolo duro della passata stagione e cio dimostra la voglia di vincere”.

Il rapporto tra Maradona jr e Amorosetti

La rosa di mister Amorosetti, tecnico del Villa Literno, continua quindi ad arricchirsi e sul rapporto che lo lega a quest’ultimo, Diego risponde così:

“Non nascondo che la trattativa col Villa Literno parte molto tempo prima dell’arrivo di Amorosetti, già prima dell’esonero di Luigi Sanchez grazie all’amico caro Gaetano Prezioso che ringrazio vivamente avevamo gia parlato di un ipotetico arrivo a Villa Literno, l’arrivo di Amorosetti poi è stato un fattore accessorio che non mi ha fatto minimamente esitare ad accettare la proposta anche perché con mister Ciro ho condiviso momenti calcistici indimenticabili sul rettangolo verde a Quarto e sia sulla sabbia col Beach Soccer.”