23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

A Napoli si spara ancora, 20enne di Marano colpito da 2 proiettili: ferito anche un altro giovane


Intorno alle 6 di questa mattina, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli. A poca distanza l’uno dall’altro due persone hanno chiesto di essere soccorse perché ferite alle gambe da colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ora al vaglio dei militari, sarebbero state ferite in zona Mergellina. Indagini in corso per chiarire dinamica. Non sono in pericolo di vita

Il primo ferito è del 2002, è di Marano ed è incensurato. Ha riportato due ferite, una per gamba. Sarebbe stato colpito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo Via Caracciolo. Al momento è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita. Il secondo è napoletano e ha 28 anni. Un proiettile l’ha raggiunto al piede destro. Anche lui era nei pressi degli chalet ed è stato già dimesso con 10 gg di prognosi.

In corso accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli per verificare se i due eventi siano legati e per chiarire dinamica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Da Giugliano al tetto del mondo, Oregon dell’Oro di Napoli trionfa all’AtiBox in Spagna

Un'altra vittoria ad arricchire l'incredibile carriera di Oregon, il boxer campione del mondo dell'allevamento 'L'Oro di Napoli' di Felice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria