16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Non può avvicinarsi alla moglie, ma si arrampica sul balcone di casa: 40enne arrestato

PUBBLICITÀ

Un 40enne di Marano, nella notte, è finito in manette arrestato dai carabinieri della locale tenenza. L’uomo era sottoposto al provvedimento di allontanamento della casa familiare, dove però si è ugualmente recato. Per andare a casa della moglie, infatti, si è arrampicato al balcone di casa facendosi però notare da lei.

Immediata la richiesta di aiuto ai carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente ed hanno bloccato l’uomo prima che la situazione degenerasse. Il 40enne, arrestato, è adesso in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria