14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Suicidio a Marano, identificato il cadavere del 40enne assicuratore

PUBBLICITÀ

Stamattina la notizia di un suicidio ha sconvolto la comunità maranese. I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un 40enne in via Migliaccio. Sul posto sono intervenuti i militari della locale Compagnia di Marano diretti dal maggiore Gabriele Lo Conte.

I carabinieri hanno transennato parte dell’area Pip mentre sul posto è arrivata anche l’ambulanza. Il 40enne Michele M. si sarebbe sparato un colpo di pistola dopo un’ultima telefonata. L’uomo era molto noto in città per la sua attività professionale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria