12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Marano e Mugnano senz’acqua da 48 ore, brutte notizie per i cittadini: i tempi si allungano

PUBBLICITÀ

Sono ormai circa 48 ore che i cittadini di Marano e Mugnano sono provati dalla mancanza di acqua corrente. A causare il disagio un guasto alla condotta idrica che, purtroppo, deve ancora essere riparato. Come si legge su Il Mattino, l’ufficio tecnico del comune di Marano ha comunicato che, a causa di ulteriori intoppi, il ripristino dell’erogazione idrica slitterà forse di uno o due giorni. Intanto, il Comune di Marano ha richiesto alcune autobotti alla Protezione Civile regionale.

Già lo scorso luglio migliaia di persone rimasero senz’acqua a causa di un guasto alle condotte idriche. Di sotto riportato l’articolo.

PUBBLICITÀ

Marano e Mugnano senz’acqua da 48 ore, i tempi si allungano: trovata una seconda perdita [ARTICOLO 29/7/2020]

Sono quasi 48 ore che i cittadini di Marano e Mugnano sono provati dalla mancanza di acqua corrente. A causare il disagio è stata la rottura di due condotte idriche. Importanti aggiornamenti sono stati pubblicai su Facebook dal consigliere dell’Ottava Municipalità di Napoli, Pasquale di Guida: “La riparazione alla condotta idrica è quasi terminata però purtroppo è stata trovata anche una seconda perdita in Via Cupa del Cane dove una seconda squadra della Regione Campania sta lavorando per risolvere quanto prima il problema. I tempi a malincuore si allungano. Si sta lavorando ininterrottamente per risolvere la problematica in serata“.

Per garantire il ritorno alla normalità, sarà necessario ultimare le saldature per riparare la seconda condotta danneggiatasi. Al termine verrà realizzato un blocco di ancoraggio in cemento armato per poter mettere in servizio le tubazioni.

Quattro autobotti in giro per Marano: dove rifornirsi

Ad ogni modo, si è tentato di correre ai ripari posizionando alcune autobotti in punti strategici della città di Marano: Via Baracca, Via Nuvoletta, Corso Mediterraneo all’angolo di Via Piave, Piazzale Stadio.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni le acque diventano di nuovo balneabili

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria