11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marano verso le elezioni. Centrosinistra spaccato, Centrodestra e Terzo Polo solo in alto mare

PUBBLICITÀ

Entra nel vivo la campagna elettorale a Marano, iniziano a delinearsi i primi candidati a sindaco ufficiali. A rompere gli indugi, dopo Stefania Fanelli, è Michele Izzo, che verrà sostenuto da 4 Liste Civiche di cui faranno parte volti noti della politica cittadina come  Antonio Cerullo (coordinatore), Giovanni Di Lanno (coordinatore IZZO SINDACO), Salvatore De Stefano (coordinatrice Mena Viglione), Fare Marano Democratico (coordinatore Vincenzo Napolano).

In campi anche Luigi Baiano, anche lui con 4 Civiche.

PUBBLICITÀ

Stefania Fanelli cerca alleati. Nello stesso perimetro della Fanelli scenderà in campo con un candidato proprio anche Potere al Popolo con una coalizione di persone vicine agli ideali della Sinistra, del volontariato e dell’ associazionismo. Il Centrosinistra a breve ufficializzerà la candidatura di Matteo Morra. A sostenerlo il Pd ed almeno altre tre liste.

Alto mare nel Terzo Polo, dopo il no di Stefano Stazione, e nel Centrodestra, dove regna la spaccatura. In corsa ci sono sempre Teresa Giaccio e Castrese Alfiero.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria