22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Marca rilancia l’affare CR7-Napoli: “Si può fare, è l’ultima opportunità”

PUBBLICITÀ

“Il Napoli è l’ultima pallottola di Ronaldo” scrive il quotidiano Marca, portale spagnolo, spiegando che non è affatto tramontata la pista azzurra per l’asso portoghese. Il Napoli resta una possibilità concreta per Ronaldo, con Mendes che sta lavorando. Si parla di prestito secco per una stagione, Osimhen non rientrerà nell’affare. Anche se il mercato sta per chiudere, la soluzione prospettava non è da definire ormai sfumata perché, scrive il quotidiano, “quando ci sono di mezzo Mendes e Ronaldo tutto diventa possibile”.

“Anche se ieri è stato dato per scontato che avrebbe continuato al Manchester United a seguito delle dichiarazioni del tecnico Ten Hag, la verità è che il portoghese ha l’opzione del Napoli sul tavolo, in cui avrebbe giocato in prestito per una stagione per tornare allo United per compiere l’anno che ha lasciato. E che c’è ancora tempo per attivarlo perché il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è sedotto dall’idea di avere il capocannoniere portoghese”.

PUBBLICITÀ

“L’opzione per lui di partire in prestito può essere attivata in queste ultime ore. E con Cristiano e Jorge Mendes in mezzo tutto è possibile nell’ultimo giorno di mercato. Che nessuno escluda una sorpresa”.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Sabino de Micco, le foto con i big della politica napoletana ed i voti comprati per la sorella

Sabino De Micco è stato arrestato con l'accusa di aver comprato i voti dalla camorra per far eleggere la...

Nella stessa categoria