16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Marcianise, insegnante 45enne travolta e uccisa dal treno in corsa

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia quella che si è consumata stamattina alle 8:30 alla stazione di Marcianise. Un’insegnante di 45 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno in corsa. Sul macabro episodio indagano gli agenti del commissariato di Marcianise, guidati dal primo dirigente Valerio Consoli, di concerto con la Polfer.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, la donna risiedeva in un quartiere periferico di Marcianise e si era recata alla stazione per prendere il treno che l’avrebbe portata alla sua destinazione, ovvero la scuola.

PUBBLICITÀ

Traffico ferroviario bloccato durante le operazioni di soccorso. La salma – scrive Edizione Caserta – che ora sarà trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria