11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Carta, la malattia è alle spalle: sarà giudice di un talent

PUBBLICITÀ

Dopo la paura, un lieto annuncio molto importante per Marco Carta. Il cantante sardo, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, si è completamente ripreso e può godersi le vacanze prima di un nuovo impegno professionale. Su Instagram, Marco Carta ha infatti annunciato che sarà uno dei tre giudici di iBand, un nuovo talent show targato Mediaset.

Marco Carta, che sarà protagonista in giuria insieme a Sal Da Vinci e Silvia Salemi, ha ricordato che dal 26 al 31 agosto si terranno le selezioni a Roma, nel teatro 1 di Cinecittà World. «Vi aspetto carichi, daje!», il messaggio per gli aspiranti musicisti della capitale. La trasmissione iBand, con tutta probabilità, andrà in onda in autunno: appuntamento su La5.

PUBBLICITÀ

Le parole su Instagram di Marco Carta

“E chi se ne frega?Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.” sono queste le prime parole di Marco Carta sui social dopo l’intervento. Nella foto mostra i segni. Una cicatrice all’addome. 

Il ricovero

Marco Carta, ricoverato al policlinico di Milano nei giorni scorsi, la scorsa mattina ha lasciato l’ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, che in un video pubblicato su Instagram ha rivelato: «Signori e signore, in diretta dall’ospedale: niente, semplicemente, vado via!».

E ora per l’ex allievo di “Amici“, il tempo della ripresa potrà avvenire in serenità, lontano dalla struttura ospedaliera in cui è stato ricoverato. Non ha mai specificato quale fosse il vero problema (“non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, aveva scritto).

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori.
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare.
Il Vostro leone.”

Il cantante non ha spiegato il motivo del ricovero e a questo c’ha pensato sua nonna Elsa. La donna intervistata dal settimanale DiPiù ha parlato di ulcera allo stomaco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria