15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Marco D’Amore torna sul set di Gomorra nei panni di Ciro di Marzio: ma è un sogno

PUBBLICITÀ

Marco D’Amore torna sul set di Gomorra nei panni di Ciro di Marzio: ma è un sogno

Proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra , in onda prossimamente su Sky Atlantic, che ha visto un ritorno insieme sul set, anche se in ruoli diversi di Marco d’Amore e Salvatore Esposito. Per ora non si sa ancora cosa accadrà in Gomorra 4 , ma ciò che è certo è che Genny si troverà ad affrontare le conseguenze del sacrificio del suo migliore amico. Intanto sono tantissimi i fan che ancora sperano un ritorno di Ciro Di Marzio, ipotesi smentita già più volte dallo stesso Marco D’Amore che invece è tornato sul set per un prequel in cui verrà raccontata la storia del personaggio da lui interpretato in Gomorra. Torna quindi ‘Ciro l’Immortale’.

Il film, prodotto da Cattleya, sarà diretto e, chiaramente interpretato, dallo stesso D’Amore.
Sarà Leonadro Fasoli invece a occuparsi della sceneggiatura del film. L’obiettivo della produzione è quella di riuscire a cominciare a girare nel primo trimestre del 2019. Alla distribuzione ci penserà la Vision Distribution.

PUBBLICITÀ

Attualmente non è stato annunciato il cast del film.

L’unico attore confermato è Marco D’Amore, ma non è escluso che rivedremo Salvatore Conte (Marco Palvetti) e Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), alleati e successivamente avversari di Ciro nella serie televisiva.

Marco D’Amore, insomma, continua ad essere uno dei personaggi più amati della nota serie Tv. Questa mattina l’attore, in un post su Instagram ha ricordato una delle scene più salienti dell’intera stagione. Alla foto ha poi allegato una didascalia, nella quale si legge:

Stanotte ho sognato questa scena. Ricordo tutto di quel giorno. Soprattutto la solitudine in cui mi ero ritirato. Ricordo gli sguardi dei compagni di scena nel vedermi perduto e abbandonato, attraverso i loro occhi ho guardato il dolore nel quale sprofondavo. A fine giornata regnava un silenzio profondo di comprensione e di pietà. Come se attraverso quella rappresentazione tutti avessimo condiviso la stessa sofferenza. Mi sono alzato lentamente e sono andato via, le vele alle mie spalle, spiegate al vento caldo del mio sud“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria