Marco Di Lauro ultimo atto: la foto esclusiva del superlatitante in Questura

Marco di Lauro in Questura

Si è seduto davanti al magistrato appena arrivato in questura. Così è finita ufficialmente la latitanza di Marco Di Lauro. Un’operazione lampo scattata in poche ore. Fondamentali le rivelazioni di Salvatore Tamburrino, arrestato poche ore prima per l’omicidio efferato della moglie Norina Matuozzo, a Melito.

Tamburrino quando è arrivato davanti alle forze dell’ordine, fermato dopo l’omicidio della compagna Norina Matuozzo, ha confessato agli inquirenti: “So dove si trova Marco di Lauro”.

La conferma sulla localizzazione del figlio di Paolo è stata peró data dalle intercettazioni incrociate degli affiliati del clan del Rione dei fiori. Uno in particolare dice agli altri: “Chist’ so cant, iatal a piglià”, senza specificare il riferimento a Marco di Lauro o a Tamburrino. Una ‘traccia’ in tal senso l’ha fornita lo stesso questore Antonio De Jesu:”C’è stata fibrillazione nel primo pomeriggio da parte dei nostri tecnici e da lì ci siamo mossi per arrestare Marco Di Lauro. Il resto è coperto da segreto”. Riassunto di un pomeriggio nerissimo per la cosca di via Cupa dell’Arco.