23.1 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Dongu morto dopo l’incidente contro l’auto della polizia, la Volante ha fatto un’inversione a ‘U’

PUBBLICITÀ

Un’inversione ad ‘U’ della macchina della polizia che termina con lo lo schianto fatale contro la moto di Marco. Sembra essere stata questa la dinamica dell’incidente avvenuto nei giorni scorsi sulla variante Anas a Caserta.

La dinamica dell’incidente 

Nel brutale incidente tra la moto e la macchina della Polizia di Stato ha perso la vita il giovane Marco Dongu. L’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per la frazione Tuoro e lo stadio e secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Caserta l’auto della squadra volante della Questura, dopo essere stata chiamata a intervenire, avrebbe fatto inversione sulla trafficata variante, scontrandosi con la moto di Dongu.

PUBBLICITÀ

L’urto è stato molto violento e per Marco Dongu non c’è stato niente da fare, anche l’agente di polizia che era alla guida della volante era molto giovane. Quest’ultimo sarà indagato per omicidio stradale. La Procura ha intanto disposto il sequestro della salma per l’autopsia.

Le parole del Comune 

Sono tanti i messaggi di vicinanza verso la famiglia del 26enne; tra i vari anche quello del Comune: “La Città si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni. Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana. Addio Marco, riposa in pace”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket ai commercianti di Chiaiano, arrivano le condanne bis per il gruppo Romano

Quasi quaranta anni di carcere. Con alcuni significativi sconti di pena. Questa la decisione d’appello per il gruppo di...

Nella stessa categoria