12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della Squadra Mobile a Qualiano, arrestato 35enne: deve scontare oltre 4 anni di carcere

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato in via Cimarosa a Qualiano Marco La Rocca, 35enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso lo scorso 8 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli– Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 4 anni 7 mesi e 10 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, reati commessi a Napoli tra il 2014 e il 2015.

San Pietro a Patierno: arrestato uno spacciatore.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nei pressi del parco pubblico di via degli Ortolani hanno notato un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta nascosta in un cassonetto dei rifiuti, l’ha ceduta in cambio di denaro ad alcune persone che si sono allontanate velocemente. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi circa di marijuana e 65 euro, mentre nella busta altri 37 grammi circa della stessa sostanza.

PUBBLICITÀ

Il giovane, un 16enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria