35.4 C
Napoli
domenica, Giugno 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Blitz della Squadra Mobile a Qualiano, arrestato 35enne: deve scontare oltre 4 anni di carcere


Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato in via Cimarosa a Qualiano Marco La Rocca, 35enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso lo scorso 8 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli– Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 4 anni 7 mesi e 10 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, reati commessi a Napoli tra il 2014 e il 2015.

San Pietro a Patierno: arrestato uno spacciatore.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nei pressi del parco pubblico di via degli Ortolani hanno notato un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta nascosta in un cassonetto dei rifiuti, l’ha ceduta in cambio di denaro ad alcune persone che si sono allontanate velocemente. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi circa di marijuana e 65 euro, mentre nella busta altri 37 grammi circa della stessa sostanza.

Il giovane, un 16enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Femminicidio a Rimini, Cristina uccisa con 30 coltellate dal compagno: aveva un figlio di 6 mesi

Simone Benedetto Vultaggio 47 anni avrebbe sferrato circa trenta coltellate di cui una alla giugulare della compagna Cristina Peroni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria