Isola dei Famosi. Marco Maddaloni in lacrime, grave lutto colpisce il naufrago di Scampia

Un grave lutto ha colpito uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. A dare la notizia della morte della nonna di Marco Maddaloni è il cognato del concorrente di Scampia, Clemente Russo, che una stories su Instagram, come si legge su Il Mattino, scrive: «Mi stringo al dolore del mio maestro di vita, di sport e di judo, Gianni Maddaloni (papà di Marco, ndr) per aver perso una delle persone più importanti della sua vita, la mamma».

Manca pochissimi alla semifinale, prevista per il prossimo lunedì 25 marzo. E adesso i fan si chiedono, se il loro beniamino abbandonerà il gioco per tornare in Italia.

Soleil contro i naufraghi: «Siete inferiori» scoppia la bufera all’Isola dei Famosi

Continua a far parlare di sé Soleil Sorgè, dopo il flirt con Jeremias Rodriguez, l’e corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a fare notizia.  Sorgè ha rivolto pesanti accuse sia a Jo Squillo che a tutto il gruppo di naufraghi.

Soleil ha detto di non riuscire ad avere un rapporto sereno con gli altri naufraghi perché questi sarebbero inferiori e avrebbero difficoltà di ragionamento su determinati argomenti. La risposta di Jo Squillo non si è fatta attendere ed ha accusato Sorgè di essere troppo arrogante e aggressiva.