14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi. Marco Maddaloni in lacrime, grave lutto colpisce il naufrago di Scampia

PUBBLICITÀ

Un grave lutto ha colpito uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. A dare la notizia della morte della nonna di Marco Maddaloni è il cognato del concorrente di Scampia, Clemente Russo, che una stories su Instagram, come si legge su Il Mattino, scrive: «Mi stringo al dolore del mio maestro di vita, di sport e di judo, Gianni Maddaloni (papà di Marco, ndr) per aver perso una delle persone più importanti della sua vita, la mamma».

Manca pochissimi alla semifinale, prevista per il prossimo lunedì 25 marzo. E adesso i fan si chiedono, se il loro beniamino abbandonerà il gioco per tornare in Italia.

PUBBLICITÀ

Soleil contro i naufraghi: «Siete inferiori» scoppia la bufera all’Isola dei Famosi

Continua a far parlare di sé Soleil Sorgè, dopo il flirt con Jeremias Rodriguez, l’e corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a fare notizia.  Sorgè ha rivolto pesanti accuse sia a Jo Squillo che a tutto il gruppo di naufraghi.

Soleil ha detto di non riuscire ad avere un rapporto sereno con gli altri naufraghi perché questi sarebbero inferiori e avrebbero difficoltà di ragionamento su determinati argomenti. La risposta di Jo Squillo non si è fatta attendere ed ha accusato Sorgè di essere troppo arrogante e aggressiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria