15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Carta anche Marco Mengoni esce allo scoperto? Cena romantica con un ragazzo. LE FOTO

PUBBLICITÀ

Non solo un nuovo disco per Marco Mengoni, ma forse anche una nuova relazione sentimentale. Questa l’indiscrezione riportata dal portale Tabloit, che è riuscito ad immortalare, in più occasioni, il giovane cantante in compagnia di un altro ragazzo durante una cena in un ristorante argentino.

Marco Mengoni ha preferito non dichiarare nulla circa il suo orientamento sessuale. Quindi nulla di certo su questo ragazzo misterioso.

PUBBLICITÀ

Per quanto ne sappiamo lui potrebbe pure essere suo cugino, ma Tabloit, fra “in love” e “atmosfera romantica” allude a tutt’altro, come riportato dal sito bitchyf. Ecco cosa hanno scritto:

Marco Mengoni in love? Abbiamo paparazzato il cantante, che in questi giorni sta promuovendo il nuovo album, Atlantico, in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. Un’atmosfera che possiamo definire “romantica” e che quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato.

Qualche giorno dopo, infatti, abbiamo intercettato nuovamente Marco Mengoni e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato ormai deserto, e quindi lontani da occhi indiscreti (a parte i nostri). Il cappuccio in testa non è servito a nascondere il bel viso dell’artista 29enne, che poi si è dileguato in compagnia dell’”amico” e delle buste della spesa, forse in vista di una cenetta casalinga.

Sono immagini che raccontano di un rapporto speciale, anche se Marco Mengoni non ha mai voluto dichiarare ufficialmente il suo orientamento sessuale. Le chiacchiere, negli anni, si sono sprecate, e lui non ha mai fatto nulla per metterle a tacere.

“Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto – aveva dichiarato Marco Mengoni in un’intervista – Io prendo esempio da tantissimi artisti che su questo hanno costruito intere carriere, da David Bowie a Renato Zero”.

Marco Mengoni

Marco Mengoni 2

Marco Carta fa coming out, la rivelazione: «Frequenta famoso calciatore»

La notizia è stata riportata lo scorso aprile dal sito di gossip, bitchyf, che riprendendo un articolo da  Dagospia, abbia scoperto che Marco Carta abbia una nuova passione: quella per il calcio.
Sembra infatti che il cantante, all’epoca dei fatti e forse ancora ora frequenti un noto e aitante calciatore macedone (che sia nata una bella amicizia?).

“Ora Marco Carta ha una passione per il calcio balcanico…A Milano si mormora che Marco Carta, 32 anni, si stia appassionando assai al calcio e voglia perfezionare la sua tecnica di gioco. Per questa ragione è stato spesso avvistato con un aitante calciatore macedone molto noto nei Paesi balcanici. Il famoso sportivo starebbe allenando il cantante con regolarità, e c’è già chi dice lo stia trasformando in un attaccante imbattibile…”

Ieri nella puntata di Domenica Live Marco Carta ha fatto coming out nello studio di Barbara d’Urso ma quello che è successo subito dopo la puntata è assurdo. Frasi omofobe contro il cantante che ha risposto a tono sui social. Ecco quello che è accaduto sui social dopo Domenica Live.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria