21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La musica italiana piange Marco Occhetti, addio all’ex voce dei Cugini di Campagna


Grave lutto nel mondo della muscia italiana, si è spento a 62 anni Marco Occhetti, ex voce del gruppo “I cugini di campagna“. L’artista era il celebre Kim, che cantò con la band tra il 1986 e il 1994. Con il suo inimitabile falsetto, aveva portato la band italiana al successo con popolari brani come “Anima mia”. Ad annunciarne la scomparsa è stata la figlia Giulia attraverso la pagina Facebook del papà.

Il messaggio della figlia Giulia

“Purtroppo domenica sera papà è venuto a mancare – scrive nel suo post -. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo”. I funerali sono in programma nel pomeriggio a Fiano Romano, nella Chiesa di Santo Stefano Promartire.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria