20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lancio dei lettini dagli scogli e tuffi pericolosi, l’ultima follia delle ‘bande’ a Marechiaro

PUBBLICITÀ

Dopo l’aumento dei controlli a seguito dell’accoltellamento sugli scogli a Marechiaro, è ritornato il degrado. Sulla zona, infatti, l’attenzione è calata ed è ritornato quel caos a cui, ormai, i bagnanti sono quasi abituati. I residenti, non a caso, chiedono si continuare a prestare attenzione a quel pezzo di città, specialmente nei periodi estivi e nel weekend, quando viene preso di mira dalle orde che spesso, più che relax, cercano di sfogare i loro impulsi per commettere atti di sopruso o vandalici. L’ultima trovata ieri: un gruppo di giovani ha giocato al lancio del lettino.

Prima il gruppo di giovani si è divertito a risalire la scogliere per poi tuffarsi. E ancora uno di loro si presenta con un lettino da spiaggia, gettandolo nell’acqua davanti agli amici. E subito dopo ancora tuffi, dopo che hanno gettato l’oggetto in mare, come se nulla fosse accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria