10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Hamsik, cena d’addio con De Laurentiis: tris di nomi per il sostituto


Va via o rimane? E’ questo il tormentone che sta accompagnando Hamsik dalla fine del campionato. Proprio per chiarire la situazione, ieri sera a Roma c’è stata una cena tra il centrocampista slovacco, accompagnato dal suo entourage, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Secondo quanto ricostruito da Matteo Moretto di Sky Sport, Hamsik sarebbe propenso ad una partenza, soprattutto per una questione di stimoli. Dopo tanti anni a Napoli, il capitano azzurro avrebbe voglia di nuove esperienze.

Ne ha parlato con la società che ha fissato il prezzo: la società di De Laurentiis vorrebbe al momento più di 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta quasi fuori mercato dagli agenti di Hamsik, che comunque avrebbe possibilità di passare in Cina, dove nonostante le difficoltà e le proposte al momento poco concrete, ci sarebbero i soldi necessari per chiudere l’operazione. Non è comunque da escludere a priori una pista europea.

I POSSIBILI SOSTITUTI

Hamsik quindi vicino ad all’addio nonostante Ancelotti lo reputi un giocatore importante. Se la partenza dello slovacco dovesse concretizzarsi il Napoli sarebbe pronto a trovare un sostituto. E in quest’ottica è forte l’interesse per Praet. Resta in piedi la pista per Rabiot, ma nelle ultime ore pare forte l’interessamento per Nainggolan, visto che la Roma ha preso Cristante. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Doppia ricarica del Reddito di Cittadinanza a gennaio, in arrivo contributo e assegno

Alla luce della proroga dell'assegno unico temporaneo è stato confermato il doppio pagamento a gennaio sulla card del Reddito...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria