12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“La musica nel sangue”, un concerto per Checcho: 23enne napoletano morto con la fidanzata

PUBBLICITÀ

Si erano fermati sull’autostrada per un guasto alla propria autovettura. Ma sono stati travolti sulla carreggiata da un’auto in corsa perdendo inesorabilmente la vita.

Hanno perso la vita  Francesco Maresca, 23enne studente originario di Sorrento, e la sua fidanzata Anna Donzelli, 22enne di Roma. Francesco da qualche anno ormai studiava a Roma e proprio nella Capitale stava facendo rientro insieme alla sua fidanzata, quando all’altezza di San Cesareo un problema alla sua auto, una Citroen C1, li aveva indotti a fermarsi e a scendere dall’abitacolo per apporre il triangolo che segnala pericolo sulla strada.

PUBBLICITÀ

 

Ad investirli è stata una Seat Leon, il cui guidatore non si era accorto della presenza dei due giovani, causando l’incidente mortale e riportando a sua volta gravi ferite. Il terribile impatto è avvenuto al km 577 dell’autostrada A1 Napoli-Milano. In base alle ricostruzioni della Polstrada, i due ragazzi stavano facendo ritorno a Roma quando si è verificato l’incidente sulla carreggiata in direzione nord.

Sul posto sono sopraggiunti rapidamente i vigili del fuoco di Colleferro e gli operatori del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani per i due ragazzi, che hanno perso la vita a causa dei traumi e delle ferite riportate in seguito al drammatico impatto.

“Francesco Maresca era un ragazzo straordinario. Sempre attento, allegro, musicista con grande passione…distrutto per la sua morte improvvisa e quella della sua ragazza. 2 angeli meravigliosi in paradiso”, scrive Silvio.

“A settembre e’ previsto un concerto dell’ottetto con cui ho lavorato al S.Louis durante l’anno accademico,di questo gruppo faceva parte Francesco Maresca,purtroppo Francesco e’scomparso a 23 anni insieme alla sua fidanzata ieri in un tragico e assurdo incidente.Il concerto si farà e sarà dedicato a lui,con le lacrime agli occhi.Un grande abbraccio a te e alle vostre famiglie“, commenta invece Roberto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria