15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te. Pietro senza scrupoli rifiuta il figlio, tutti con Daniele: «Non merita un figlio come te»

PUBBLICITÀ

Daniele cerca il ‘signor Pietro’, il papà che l’ha abbandonato da neonato: ma lui chiude la busta di C’è Posta

E’ tornato sabato 9 marzo,  alle 21.10 su Canale 5, l’appuntamento settimanale con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio gli ospiti sono Luciana Littizzetto, in cerca a quanto parte di un “nuovo fidanzato”., Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand

Dopo il simpatico siparietto che apre la puntata, al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio.

PUBBLICITÀ

L’obiettivo quello di recuperare un rapporto. Ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Daniele e Pietro

La storia che ha fatto molto discutere è quella di Daniele, un giovane di Fiumicino che voleva conoscere il papà Pietro che l’ha abbandonato quando aveva solo pochi mesi.

Il padre accetta l’invito e il ragazzo parla con il padre, visibilmente arrabbiato. Il padre, resta impassibile, e dice immediatamente a Maria De Filippi di chiudere la busta perché non apprezza l’aggressività del giovane. L’uomo spiega di avere una famiglia, un’altra moglie e 4 figli, che conoscono la sua storia ma che non lo hanno mai giudicato, afferma che dietro la storia di abbandono c’è ben altro, ma specifica di non volerlo dire per non arrecare ulteriori sofferenze al ragazzo.

I tentativi di Maria De Filippi

Il giovane continua ad essere insistente e il padre spiega che ha provato quando era ancora piccolo a cercarlo, ma la madre lo ha allontanato da lui e ha smesso di cercare. Maria prova a chiedere comprensione, spiega all’uomo che il giovane è arrabbiato e in lacrime, ma lui non ne vuole sapere e alla fine fa chiudere la busta tra la delusione del pubblico e un sorriso amaro di un figlio che non riabbraccerà il suo papà dopo anni di assenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria