Salta il patto tra Mara Venier e Maria De Filippi, la conduttrice di Domenica In chiama un’altra ospite

Nella puntata di sabato 11 maggio, tra gli ospiti di Amici oltre Raffaella Carrà, Gerry Scotti ed Emma Marrone, la padrone di casa, Maria De Filippi, ha invitato Mara Venier.

 

La puntata è stata seguita da 4.136.000 telespettatori con uno share del 23,1%. Mentre il settimo appuntamento di Ballando con le Stelle ha interessato 4.256.000  telespettatori con il 19,7% di share nella prima parte e 3.803.000 telespettatori con il 22,1% di share nella seconda.

Sia Raffaella Carrà e Mara Venier sono attualmente Made in Rai, considerando che la prima conduce A Raccontare Comincia Tu su Rai Tre, mentre la seconda è la regina della nuova edizione di Domenica In su Rai Uno.

Maria De Filippi al momento dei saluti ha strappato una promessa a Mara Venier che l’ha invitata ufficialmente nella sua trasmissione, Domenica In. La padrone di casa del talent show di canale 5 ha subito accettato la proposta:”Certo, vengo volentieri, non domani e nemmeno il 26, ma il 19 posso venire. Te lo prometto.

Qualcosa però è andato storto, pare che qualcuno in Rai abbia impedito la reunion tra le due conduttrici. Infine nell’ultima puntata di Domenica In ci sarà un altro famoso volto Mediaset e si tratta di Alessia Marcuzzi. A dare la notizia in anteprima è stato Tv Blog.

 

Intermezzo Maria De Filippi chiama Raffaella Carrà

Spettacolo corale con tutti i ragazzi che cantano e ballano “A far l’amore comincia tu” ma anche “Furore” e una serie di indimenticabili hit. Lei, regina del palco, canta live e balla trascinando sul palco anche Maria De Filippi. Un mito, una leggenda. “Una gioia per tutti” la descrive così  la conduttrice, riassumendo il pensiero di tutti.

Sabato la puntata è stata inaugurata con la sfida tra Umberto e Mameli, quest’ultimo ha abbandonato il talent. Poi la gara è continuata. I talenti si sono sfidati senza la guida dei direttori artistici. Maria De Filippi ha  annunciato che il percorso di Ricky Martin e Vittorio Grigolo all’interno della scuola televisiva si è concluso. Giordana, Umberto, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo si sono giocati la maglia per la semifinale. Il ballerino Umberto non ha ottenuto la semifinale ed ha abbandonato la scuola.