17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi si racconta a Domenica In: «Maurizio Costanzo era sposato, io ero l’amante»

PUBBLICITÀ

Nell’appuntamento settimanale di Domenica In una super ospite d’eccezione: Maria De Filippi. Nel salotto di Mara Venier, è stata intervistata la conduttrice Mediaset. Un tuffo nei ricordi, dall’adolescenza agli anni del liceo. Dalle prime esperienze lavorative all’incontro con Maurizio Costanzo.

Non poteva mancare, come si legge su ilsussidiario.net, il racconto drammatico dell’attentato sventato a cui andarono incontro Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. “Pensavo fosse stata l’esplosione di una caldaia, abbiamo cenato e poi sono arrivate le telefonate”, ha raccontato la De Filippi all’amica Mara Venier, nel corso della sua ospitata a Domenica In. “E’ stato un colpo di fortuna perchè la persona che normalmente portava lui quella sera non stava bene e non si presentò, venne un altro signore con l’auto”, ha proseguito Maria spiegando come per 4 secondi riuscirono a salvarsi. “Lui (Maurizio, ndr) la prese molto meglio di me perchè si rese conto della fortuna che aveva avuto ed ebbe una reazione diversa”. La De Filippi, di contro, ebbe molta paura: “in macchina con lui da allora non ci sono andata più”.

PUBBLICITÀ

 

I dettagli della storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

E rivela un dettaglio sul rapporto con Maurizio Costanzo, quando la loro storia uscì allo scoperto. Allora il giornalista era sposato con Marta Flavi. “Siamo stati scoperti, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire”. La conduttrice svela un dettaglio di quel periodo: “È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro”, rivela.

Una sera l’ho chiamato, lei alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Poi mi feci da parte e dopo arrivò la sua chiamata che mi tranquilizzò

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria