Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Ponte dei Cani. Maria Foresta avrebbe perso il controllo della sua motocicletta e sarebbe finita contro un palo della luce. La 46enne di Scisciano sarebbe morta sul colpo. Salma e moto sono state sequestrate per esame autoptico.
LE DEDICHE PER MARIA
“Voglio però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti, che mi chiami e che mi sorridi, ci siamo sentite ieri, e come ogni chiamata mi hai rimproverata. Ora con chi farò video, con chi farò foto, con chi condividerò quei momenti di pazzie e di scherzi ..tu così simile a me… Bella e solare, sempre disponibile e altruista,.. Non può essere ,è devastante tutto questo, una tragedia indescrivibile… R.i.p cumpagna mi vola più in alto che puoi e mi raccomando fai ridere anche gli angeli.. Tvb…mancherai pazzona bella”, scrive l’amica Imma.
“La tua dipartita è stato come un terremoto, ancora non ci credo, e quando vorrei che fosse solo un brutto sogno, sto ascoltando i nostri messaggi quasi sempre finiti per insultarci. Come faremo senza di te. Venire nel tuo negozio era sempre piacevole trasmettevi allegria ……Maria Foresta dimmi che non è vero dimmi che stato solo un brutto incidente e ti rimetterai presto ❤️🩹Non eri di Saviano ma sei diventata più savianese di noi. Saviano ha ancora bisogno di te della tua allegria. Ciao amica mia manchi tantissimo ♥️”, queste le parole di Annamaria.