13.6 C
Napoli
martedì, Marzo 25, 2025
PUBBLICITÀ

Ansia in provincia di Napoli per Maria, scomparsa a 52 anni: «Aiutateci, soffre di psicosi»

PUBBLICITÀ

Sono momenti di ansia e di paura quelli che si vivono a San Pietro a Patierno per la scomparsa di Maria, 52 anni. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, che questa mattina, intorno alle 5:30, non hanno trovato la donna nel letto. Maria, inoltre, soffre di psicosi e questo lascia ulteriormente preoccupati i parenti.

 

Maria scomparsa da San Pietro a Patierno, l’appello dei familiari

Sui social è stato già pubblicato un appello rivolto a chiunque abbia notizie sulla donna. «Buongiorno a tutti. Se vedete questa donna (sotto al post la foto di Maria, ndr) siete pregati di contattarci al numero 3500975479. Lei è mia zia e questa mattina è scappata di casa. Purtroppo soffre di psicosi».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A piedi sull’autostrada tenta di lanciarsi contro le auto, i poliziotti evitano la tragedia

Ha dato in escandescenze e ha iniziato a correre a piedi contromano lungo l'autostrada A16, nei pressi dell'area di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ