22.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Mariagrazia Imperatrice ancora in ospedale, l’annuncio sui social: “I medici mi avevano avvisato”

PUBBLICITÀ

Mariagrazia Imperatrice di nuovo in ospedale a Londra. La giovane napoletana, che qualche giorno fa è stata dimessa, è ritornata nel nosocomio a causa di alcuni problemi cardiaci e dovrà subire un intervento chirurgico. “Anche se una persona cade, bisogna sempre prendere la vita con il sorriso. I dottori mi avevano avvisato che ci sarebbero stati momenti up e down, dunque eccomi qui di nuovo in ospedale”, ha scritto la ragazza sui social.

Il racconto di Mariagrazia 

“Non mi vergogno di questa malattia. Stamattina sono uscita di casa, ero uscita di casa ma ero un po’ stonata. Mentre facevo le mie cose ho avuto un altro malore, non avrei mai chiamato di nuovo l’autoambulanza perché io cerco di sopportare il dolore ogni volta”, questo il racconto di quanto l’è accaduto.

PUBBLICITÀ

Quando sono arrivata mi hanno chiesto se non avessi mangiato, ma io mangio. Poi mi hanno detto che non avevo zucchero nel sangue”, conclude l’influencer. Il video termina quando nella stanza entra quella che probabilmente era una dottoressa o un’infermiera.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria