14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Beccati nella stessa auto a violare la quarantena, bloccati a Napoli con la droga

PUBBLICITÀ

Non solo sono stati sorpresi a violare la quarantena ma anche con la droga nella propria auto. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio con gli agenti del commissariato Chiaiano che, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intimato l’alt a quattro persone a bordo di un’auto in via dei Ciliegi. Il conducente, alla vista della volante, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata a via Mugnano Marianella e uno degli occupanti è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina, uno di marijuana e un altro di hashish del peso di 30 grammi.

L’uomo, un 42enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre un altro passeggero, un 27enne napoletano, trovato in possesso di una busta paga risultata falsa, è stato denunciato per  falsità materiale commessa dal privato. Infine, le quattro persone, tutte con precedenti di polizia, sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola. I Carabinieri della Stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria