8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in provincia di Napoli, Mariano muore nell’incidente in moto

PUBBLICITÀ

Un altro tragico incidente quella avvenuto sulla statale 162, dove il 31enne Mariano Califano di Volla ha perso la vita. Lo scontro è avvenuto, ieri, poco prima delle 22, quando il giovane era a bordo di una moto all’uscita della statale 162, in direzione Cercola-Pollena Trocchia. La salma è stata trasportata al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia.

La moto a 200 metri di distanza dal corpo

Al momento – riporta Fanpage – la dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Pare, però, che il giovane stava percorrendo la grande rotonda dell’uscita della statale, quando avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi poi sull’asfalto. La moto, intanto, ha proseguito la folle corsa arrivando a 200 metri di distanza della vittima.

PUBBLICITÀ

Sul posto i carabinieri del radiomobile di Torre del Greco e della locale tenenza. Il personale del 118 che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria