32 C
Napoli
mercoledì, Luglio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide la figlia malata di Alzheimer e si spara, la tragedia di Giuseppe ed Elisabetta

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia familiare quella che si è consumata a Marigliano. Un padre di 89 anni, Giuseppe Esposito, ha ucciso la figlia Elisabetta di 56 anni, affetta da tempo da una malattia degenerativa. Probabilmente in preda allo sconforto, l’uomo ha sparato alla figlia con una pistola detenuta legalmente. Poi, dopo aver compiuto il folle gesto, ha puntato l’arma contro sé stesso, esplodendo un altro colpo. 

I soccorsi giunti sul posto lo hanno immediatamente soccorso, per poi trasportarlo all’ospedale del Mare, dove l’uomo ha perso la vita. Familiari e vicini sono sconvolti: la famiglia abitava nella stessa casa e mai aveva dato segni di squilibrio. Elisabetta, inoltre, era stata adottata e amata dal padre sin da piccolo. A riportare la notizia è Marigliano.net

PUBBLICITÀ

Giuseppe viene ricordato come una persona buona e solare dai residenti della zona che lo conoscevano. E si occupava con tanta passione di un orticello vicino casa. A poca distanza dal luogo del dramma, abitava anche il fratello di Elisabetta, la 56enne uccisa dal padre.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Briatore: “Come può andare avanti una famiglia con 4mila euro al mese?”

Come accade oramai abitualmente, anche questa volta le parole di Flavio Briatore sono destinate a far discutere: l'imprenditore è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ