14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Trova la marijuana nella camera del figlio, madre chiama i carabinieri e lo fa arrestare

PUBBLICITÀ

Ha trovato marijuana in camera del figlio e non ha esitato un attimo a denunciarlo ai carabinieri. Proprio grazie alla segnalazione fatta dalla mamma un 21enne è stato arrestato a Corigliano Calabro (Cs), poiché in possesso di droga ai fini di spaccio.

I carabinieri sono intervenuti sulla segnalazione della madre del ragazzo, che ha trovato una busta con dentro quella che gli è sembrata droga nella camera del figlio. Quando i militari si sono recati sul posto, hanno aspettato che il 21enne rientrasse a casa. Poi, hanno perquisito l’abitazione rinvenendo 35 grammi di marijuana dietro la testata del letto del giovane. Il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari e la droga sequestrata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, perdono una borsa con 3mila euro, carte di credito e passaporti: tassista la recupera e gliela restituisce

Tra tanti episodi di scippi, rapine e altri che contribuiscono a macchiare l'immagine della città di Napoli, spicca finalmente...

Nella stessa categoria