14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Marcianise in lacrime per Marinella, vittima della Terra dei Fuochi a 35 anni

PUBBLICITÀ

Marcianise piange la scomparsa di Marinella Tartaglione, vittima della Terra dei Fuochi. La giovane si è spenta a 35 anni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I funerali si sono tenuti questo sabato mattina presso la chiesa di San Giovanni Paolo II. La sua giovane dipartita lascia un grande vuoto in tutta la comunità, che in queste ore la ricorda con grande affetto e commozione.

Il cordoglio social per Marinella Tartaglione

Ti voglio ricordare così Marinella Tartaglione riposa in pace che la terra ti sia liete . Nn c’è niente da fare il Signore si prende sempre i più buoni…”, scrive Francesco.

PUBBLICITÀ

“Notizia peggiore non poteva arrivare… buon viaggio cara … che la terra ti sia lieve… hai combattuto come una guerriera …”, dice Stefania.

Giovanni, la ricorda così: “E poi ti arriva una notizia che ti lacera il cuore ..una ragazza fantastica così buona e gentile simpatica e cordiale..ma che cazzo però ..ma stiamo scherzando..non ci posso credere sto male mi viene un vuoto nello stomaco…. Marinella Tartaglione ti voglio ricordare per quelle volte che parlavamo a Marcianise fuori qualche bar tutti insieme tra risate e battute..ma che schifo tutto ciò.. “.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria