18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Maledetta ‘Terra dei Fuochi’, peggiorano le condizioni del piccolo Mario: lunedì la fiaccolata

PUBBLICITÀ

È una storia commovente quella di Mario, un bambino di 6 anni che da tempo sta lottando contro un brutto male. Nell’ultimo periodo le condizioni del piccolo non sono delle migliori e, per questo motivo, è stato deciso di mostrare vicinanza alla famiglia del bambino con una fiaccolata. Si partirà lunedì alle 16:30 dalla chiesa dell’Annunziata a Baia Verde fino a raggiungere l’abitazione del piccolo Mario. «Ha bisogno delle preghiere di tutti», ha fatto sapere la giornalista Marilena Natale, la quale ha invitato tutti ad unirsi per una preghiera rivolta al bambino. «Il nostro guerriero ha bisogno di noi, non importa di che religione siete».

L’appello di Marilena Natale

«Buongiorno a tutti. Vi presento Mario, ha sei anni e lotta da tempo contro il male del secolo. Purtroppo in questi giorni le cose non vanno per il meglio, abbiamo così deciso di raccoglierci in preghiera per dimostrare la vicinanza della nostra comunità a Mario e alla sua famiglia. Vi chiedo, pertanto, di unirvi a noi lunedì 4 Novembre alle ore 16:30. La fiaccolata partirà della Chiesa dell’Annunziata a Baia Verde, per poi raggiungere l’abitazione del piccolo Mario. Il nostro guerriero ha bisogno di noi. L’invito è esteso a tutti, non importa di che religione voi siate. Mario ha bisogno delle preghiere di tutti. Vi aspetto numerosi, ringrazio quanti interverranno».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria