17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale sulla Statale nel Casertano, addio al 23enne Mario

PUBBLICITÀ

L’asfalto si bagna ancora una volta di sangue e si porta via una giovane vita. Stanotte, lungo la statale 7 bis, ha perso la vita Mario Montella di soli 23 anni, residente a Casaluce. Lo schianto è avvenuto all’altezza della rotonda che dirama il traffico verso Marcianise, Santa Maria Capua Vetere o verso San Tammaro-Capua: come riporta da CasertaNews.

Era da poco trascorsa l’una quando ragazzo, stando ad una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione Teverola a bordo di un motociclo. Per cause ancora in corso di accertamento ha toccato il cordolo della rotonda che si trova all’incrocio con la 265. Una manovra che gli ha fatto perdere l’equilibrio ed in seguito alla quale ha impattato contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia.

PUBBLICITÀ

Immediati i soccorsi giunti sul posto. I medici dell’ambulanza hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo del personale sanitario il cuore del 23enne aveva già smesso di battere. Sulla moto con lui c’era anche un suo amico, trovato sull’asfalto, senza casco in stato confusionale. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale di Caserta con una grave commozione cerebrale.

LE DEDICHE PER MARIO

“La scomparsa di Mario, così giovane e pieno di vita, lascia profondamente addolorati. Il pensiero va a tutte le cose che avrebbe potuto fare, ai sogni che avrebbe potuto realizzare e alle persone che avrebbe potuto incontrare lungo il cammino. La morte di un giovane rappresenta sempre una perdita incommensurabile per la comunità intera, e per questo motivo il mio cuore è vicino alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Anche se il suo tempo sulla terra è stato breve, sono certo che Mario ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno incontrato. Che possa riposare in pace, e che il suo ricordo continui a ispirare e a motivare chiunque lo abbia conosciuto”, lo ha scritto il consigliere comunale Aldo Simonelli su Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti. Da stamattina all’alba i carabinieri della...

Nella stessa categoria