Il marito le mette le corna con la madre, donna si vendica raccontando tutto in radio

Ha scoperto che il marito la tradiva con la madre, ma lei ha deciso che una semplice lite non sarebbe bastata, così ha raccontato tutto in radio. È quello che è successo a una spettatrice australiana del programma radiofonico “The Kyle e Jackie O Show” in onda il lunedì mattina. La protagonista di questa storia si chiama Tanya e ha chiamato in diretta per raccontare l’esperienza vissuta un po’ di tempo fa, come riporta il Daily Mail.

Durante un segmento intitolato “Terapia di gruppo”, – riporta Leggo – Tanya ha chiesto consiglio su come affrontare questa situazione. La ventisettenne è sposata da sei anni e ha una figlia, ma si è separata dal marito dopo averlo scoperto a letto con sua madre. «Mi ha incasinato», ha dichiarato in radio la donna. Tanya nutriva qualche sospetto già prima che la verità le si palesasse davanti agli occhi e aveva chiesto spiegazioni a sua madre.

Al telefono, la mamma si era messa sulla difensiva rifiutandosi sia di confermare sia di negare le accuse. «Ha insultato lui, ha tergiversato e non ha risposto alle mie domande», ha continuato Tanya. Dopo averli affrontati personalmente ha capito che i suoi sospetti erano più che fondati. Anche il marito ha provato a far ricadere le colpe sulla suocera, ma Tanya ha scelto di lasciarlo e di perdonare la madre.

Non era la prima volta che il suo ex marito la tradiva. In passato lo aveva scoperto in una relazione con una vecchia amica, ma aveva deciso di sorvolare sull’adulterio per il bene della figlia. Tanya ha rivelato di aver ricevuto compresione e consolazione dalla madre in quella circostanza. «Quando l’ho sposato, pensavo di aver trovato il ‘principe azzurro’. Ero ingenua e fiduciosa», ha concluso spingendo altri ascoltatori a condividere le loro storie.