15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182 ha il cancro: “Fa schifo e ho paura”

PUBBLICITÀ

Un annuncio arrivato via Twitter che ha gelato i fan: “Ho il cancro, fa schifo e ho paura”. A scrivere quella parole è Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182, che ha rivelato di essersi sottoposto alla chemio negli ultimi tre mesi. Poi, nelle stories di Instagram, anche una sua immagine in ospedale con la flebo al braccio. “Ho la fortuna di avere dei dottori, una famiglia e degli amici incredibili ad aiutarmi a superare tutto questo – ha continuato il 49enne cantante e bassista -. Ho davanti a me ancora dei mesi di cure, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di liberarmi del tumore e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro”.

I messaggi di vicinanza per Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182 che ha scoperto di avere il cancro

Il bassista dei Blink-182 non ha specificato quale cancro lo abbia colpito e per ora non si hanno ulteriori dettagli. “Mark è mio fratello, gli voglio bene e lo sostengoha detto Travis Barker, batterista della band, in una dichiarazione a E!News -. Sarò con lui ad ogni passo sul palco e fuori e non vedo l’ora che torniamo a suonare presto insieme“.

PUBBLICITÀ

Appoggio arrivato anche dall’ex chitarrista e cantante dei Blink-182 Tom DeLonge: “Sono anch’io a conoscenza da un po’ di tempo ormai della diagnosi di cancro di Mark Hoppussi legge in un post su Twitter -. E in aggiunta alle sue parole di oggi, voglio anche dire che è forte e un super-uomo che sta affrontando questo difficile ostacolo con il cuore aperto“.

In queste ore tutto il mondo della musica si sta stringendo attorno a lui.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Giugliano sbanca il Massimino con un gol di Ciuferri e una doppietta di Salvemini

CATANIA (4-3-1-2): Furlan; Bouah (84' Rapisarda), Monaco, Castellini, Celli; Zammarini, Quaini, Welbeck; Peralta (62' Cicerelli); Di Carmine (62' Costantino),...

Nella stessa categoria