domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaOmicidio Martina Carbonaro, domani la decisione sulla convalida del fermo dell'ex fidanzato

Omicidio Martina Carbonaro, domani la decisione sulla convalida del fermo dell’ex fidanzato

Si terrà domani l’udienza di convalida del fermo di Alessio Tucci, il 19enne che ha confessato di aver ucciso Martina Carbonaro, la 14enne ritrovata senza vita nell’ex casa del custode dello Stadio ex Moccia di Afragola. Tucci si trova attualmente rinchiuso nel carcere Giuseppe Salvia di Poggioreale in isolamento e guardato a vista.

Intanto, è stata fissata per martedì 3 giugno l’autopsia sul corpo di Martina, colpita dall’ex fidanzato, che non accettava la fine della relazione, con una pietra. Il legale di Alessio Tucci, l’avvocato Mario Mangazzo afferma: “Il ragazzo è stato interrogato alle 2 di notte e dopo un’ora ha confessato davanti al pm e ai carabinieri. Ha ammesso degli addebiti- aggiunge l’avvocato Mangazzo- affermando che un paio di settimane prima il rapporto tra i due era terminato”. Al momento l’avvocato Mangazzo ritiene, in un quadro d’indagine in itinere, di “escludere l’aggravante della premeditazione”.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.