Martina Nasoni sorprende i fan dopo la vittoria al GF: «Spenderò così i miei 100mila euro»

Martina Nasoni è uscita allo scoperta. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha finalmente svelato i suoi progetti futuri dopo il suo ultimo successo che l’ha portata a vincere la somma di 100mila euro.

Martina Nasoni: «Pagherò il mutuo della casa ai miei genitori»

I fan, però, sono curiosi di sapere come utilizzerà ‘La ragazza con il cuore di latta’ i suoi soldi. La risposta non è tardata ad arrivare ed ha sorpreso non poche persone: «Con il montepremi del Grande Fratello 16 finirò di pagare il mutuo della casa dei miei genitori a Terni. È un sacrificio che hanno fatto tanti anni fa e togliergli questo peso dalle spalle sarebbe un modo per ripagargli di tutto ciò che hanno fatto per me», ha spiegato Martina Nasoni al settimanale “Nuovo Tv”

L’articolo precedente sul Grande Fratello

Francesca De André ha svelato i dettagli hot del tradimento dell’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Intervenuta nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato alcuno dettagli finora sconosciuti.

«Cosa è successo? Quella principessa si è dedicata a lui in auto…». Queste le parole della nipote di Fabrizio De André, che poi -stando a quanto riportato da Il Giornale– avrebbe rivelato altri particolari con tono basso, a tal punto che neanche il pubblico è riuscito a cogliere.