13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mascherina nel cibo del McDonald’s, bambina rischia di morire soffocata

PUBBLICITÀ

Una bambina di sei anni ha rischiato di morire soffocata a causa di una mascherina trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s.  A salvare la piccola Maddie è stata sua madre che ha notato che qualcosa non andava, quando ha visto la piccola avere difficoltà a mangiare i suoi Chicken Nuggets.

Manco il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo che la piccola ha iniziato a soffocare. A questo punto la madre non si è fatta prendere dal panico ed ha messo le dita in gola per tirare fuori ciò che le stava ostruendo le vie respiratorie. E’ a quel punto che ha trovato un pezzo di mascherina chirurgica blu. Mamma Laura ha poi dichiarato di averne scoperto altri pezzi in almeno due delle 20 pepite che aveva comprato per i suoi figli dalla filiale di fast food di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra ieri.

PUBBLICITÀ

Chicken McNuggetts McDonald's

 

Mascherina nei Chicken Nuggets, la poco convincente replica del McDonald’s

Dopo le rimostranze della donna, è arrivata la risposta del McDonald’s: «Siamo spiacenti per la brutta esperienza della nostra cliente. La sicurezza alimentare è della massima importanza per noi e poniamo grande enfasi sul controllo di qualità, seguendo rigorosi standard per evitare eventuali imperfezioni. Quando la questione è stata portata all’attenzione del nostro personale, ci siamo scusati, abbiamo offerto un rimborso completo e abbiamo chiesto al cliente di restituire l’articolo in modo da poter indagare ulteriormente sulla questione e isolare il prodotto interessato».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria